Smart Future Academy - -Speciale Teatro - 25 ottobre 2021

SMART FUTURE ACADEMY

INVITANO TUTTI GLI STUDENTI DELLE SCUOLA SUPERIORI A:

SPECIALE TEATRO 2021 ONLINE

Lunedì 25 ottobre 2021

nella Giornata mondiale dell'Opera

dalle 8:15 alle 12:30

La partecipazione è completamente Online e GRATUITA per la scuola e per gli studenti e le ore rientrano nei programmi PCTO.

I Sovrintendenti, gli artisti, i tecnici, gli scenografi così come gli addetti alla logistica, alla comunicazione, le sartorie teatrali e tutti i professionisti di un patrimonio culturale che contraddistingue l'Italia nel mondo, racconteranno agli studenti le professioni di una realtà di grande fascino e vitalità dove la cultura, l’arte e le altissime professionalità del nostro Teatro costituiscono ancora oggi un'opportunità per le giovani generazioni.

Smart Future Academy (www.smartfutureacademy.it) è il progetto nazionale di orientamento rivolto agli studenti delle scuole superiori che ha come obiettivo di aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell'imprenditoria, della cultura, della scienza e dell'arte.

Nel corso della mattinata, con ritmi dinamici e coinvolgenti, gli speaker d'eccezione parleranno della loro storia, dei loro errori e daranno consigli, mostrando ai ragazzi come sia possibile raggiungere la realizzazione personale perseguendo una propria passione con impegno, costanza e disciplina.

L'Associazione Smart Future Academy, nata 6 anni fa ed è già presente in 10 città italiane, raggiungendo nel giro di pochi anni quasi 150.000 studenti.

Il progetto è nato come un grande evento live ma, a causa della situazione, gli eventi di Smart Future Academy sono anche online!

Non perda l’occasione di partecipare coi suoi ragazzi e le ricordiamo che il primo passo per partecipare e' l'iscrizione online del suo Istituto.

Smart Future Academy è un progetto

PER INFORMAZIONI | info@smartfutureacademy.it