L. Scientifico tradizionale e opzione Scienze applicate

Apertura del nostro Liceo alle famiglie e agli studenti delle terze medie:

Domenica 3 dicembre 2017 dalle 9.30 alle 12.30

sede di viale Pepoli, 3

la Dirigente dott.ssa Patrizia Calanchini Monti terrà 4 incontri in Aula Magna di presentazione dei percorsi didattici del Liceo Scientifico e Scienze applicate che il nostro Istituto offre ai futuri studenti.

Nell’arco della mattinata verrà distribuito un pass nell’atrio del Liceo che permetterà di accedere all’Aula Magna.

Al fine di evitare prolungate attese, si ricorda che i genitori avranno la possibilità di accedere all’incontro di presentazione effettuato dalla Dirigente in diversi momenti della mattinata.

Gli incontri si terranno :

alle ore 9,40

alle ore 10,20

alle ore 11,00

alle ore 11,40

Durante l’arco della mattina sarà inoltre possibile visitare l’istituto, accompagnati dai nostri studenti che condurranno a diversi laboratori in cui i docenti delle varie discipline presenteranno la nostra offerta formativa.